Cosa è la seduzione passiva?

Uomini e donne seducono in modi diversi. Ad esempio, alcune donne sono più passive e altre sono più attive. Tuttavia, il gioco della seduzione è ugualmente gratificante per entrambi i sessi.

Le persone potenti sentono, nel profondo, di averla fatta franca e di aver bisogno di essere riportate con i piedi per terra. Mescolare il piacere con il dolore funziona meglio su questi tipi.

È un gioco

La seduzione è un gioco che richiede un’attenta considerazione di regole, trucchi e rischi. Può essere doloroso e frustrante, ma è anche piacevole ed eccitante. Per giocare bene, dovresti sapere come leggere i segnali dell’altra persona. Dovresti anche avere aspettative realistiche ed evitare di giudicare.

Un buon seduttore cerca sempre le lacune nella psiche di una persona. Poi, lui o lei può riempirli. Quindi, saranno disposti ad abbassare le loro difese. Per fare ciò, devi ascoltarli attentamente e concentrarti sui loro interessi.

Scegliere la vittima giusta è fondamentale nella seduzione. Cerca qualcuno che abbia una qualità naturale che suscita forti emozioni. Questo farà sembrare la tua seduzione più autentica e dinamica. Aggiungerà anche tensione, che aumenterà l’apprezzamento del tuo bersaglio per te. Tuttavia, dovresti fare attenzione a non usare questa tattica troppo presto. Potrebbe ritorcersi contro e rivoltare il tuo bersaglio contro di te.

È un gioco cooperativo

I migliori seduttori sanno che la seduzione è un gioco cooperativo. Ciò significa che devono giocare con gli interessi dell’altra persona in mente e devono essere pronti a rispondere rapidamente alle reazioni della loro vittima. In questo modo, il seduttore può rendere il gioco più eccitante e piacevole per tutte le persone coinvolte.

Le persone che sono preoccupate per il lavoro o altre cose avranno difficoltà a cooperare nel gioco della seduzione. Per questi tipi, è meglio avvicinarsi a loro indirettamente. Puoi attirarli con lusinghe e vaghe promesse. Questo li farà sentire come se fossi qualcuno che vogliono corteggiare e desiderare.

Un altro tipo di persona che non collabora al gioco della seduzione è un moralizzatore. Queste sono persone che seguono idee rigide e si aspettano che tu ti pieghi ai loro standard. Possono essere molto frustranti. Possono sembrare difficili da ottenere, ma di solito stanno solo cercando di metterti alla prova.

È un gioco competitivo

Ci sono molte variabili da considerare nella seduzione, tra cui la psiche di ogni individuo e il contesto. Ad esempio, le persone che sono preoccupate per il lavoro e la famiglia hanno bisogno di un po’ più di tempo prima di poter essere sedotta. Questo è il motivo per cui è importante avvicinarsi a loro indirettamente e conquistare prima la loro amicizia.

Una volta che hai l’interesse del tuo target, trasformalo in desiderio. In questo modo sarà più difficile resisterti. Per sedurre, devi essere disposto a correre rischi e fare mosse audaci. Questo è il motivo per cui è così importante essere consapevoli dei segnali verbali e non verbali che indicano le emozioni della vittima.

Osserva la loro reazione alle tue azioni e ai tuoi gesti. Ad esempio, un rossore, contrazioni della bocca o degli occhi, baci che inducono a baciarsi, specchi involontari e persino lapsus della lingua hanno un enorme potere insinuante. Questi sono tutti segni che la persona sta abbassando la guardia e abbassando la sua resistenza. Devi essere in grado di evocare questo tipo di reazione prima che sia troppo tardi.

È un gioco psicologico

La seduzione è un gioco psicologico che richiede una certa dose di abilità e manipolazione. Non è per tutti, ma chi lo padroneggia può raccogliere grandi ricompense. La chiave è creare un sottolinguaggio che entri nell’inconscio dei tuoi bersagli e trasmetta il tuo vero significato. Questo può essere fatto attraverso una serie di sottili insinuazioni, come riferimenti allettanti, lapsus, discorsi banali con sguardi seducenti e dichiarazioni audaci seguite da rapide ritrattazioni e scuse.

Le persone che sono soddisfatte della loro vita sono difficili da sedurre, quindi è meglio provocare un senso di insoddisfazione o di bisogno suscitando pensieri di inadeguatezza. Questa strategia può essere utilizzata su individui, gruppi o nazioni. Le aziende e i politici lo sanno bene.

I leader solitari desiderano essere sedotte, ma in un modo molto diverso rispetto alle donne. Questi tipi sono facilmente affascinati dalla presenza fisica di qualcuno che può sopraffarli, come un Rastrello o una Sirena.