You Are Here: Home » BACHECA: notizie, appuntamenti, incontri, cose che succedono » TEATRO FATTO DI NIENTE 2017: PASSAGGI

TEATRO FATTO DI NIENTE 2017: PASSAGGI

Teatro Fatto di Niente, 2015-2016161 bambini, 22 insegnanti, un’intera scuola.
È la primaria Friz di Udine, protagonista anche quest’anno di TEATRO FATTO DI NIENTE, che venerdì 26 maggio alle 17.30 approderà sul palcoscenico dell’Auditorium Zanon di Udine per presentare nello spettacolo finale dal titolo PASSAGGI il percorso di un intero anno di laboratorio teatrale.

Tutta la nostra vita è un continuo susseguirsi di passaggi.
Passaggi fisici, passaggi di stati d’animo, passaggi di luogo, passaggi di tempo, passaggi di saperi.
E questi passaggi segnano il nostro corpo, attraversano i nostri gesti, modellano il nostro mondo e ci legano gli uni agli altri.

Curato dal regista Roberto Piaggio, con la collaborazione quest’anno di Erica Pacchioni e Serena Di Blasio, Teatro fatto di niente è realizzato con il sostegno e la collaborazione del Comune di Udine e dell’Istituto comprensivo VI.
Giunto alla 12^ edizione, il progetto coinvolge da diversi anni tutte le classi della scuola primaria Friz di Udine e costituisce un’importante risorsa formativa dell’istituto.

Per approfondire: http://www.ertfvg.it/tes/teatro-fatto-di-niente-2017/

About The Author

Referenti e collaboratori attività educativa del circuito multidisciplinare Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia (Prosa, Musica, Danza)

Number of Entries : 223

© 2014 Powered By Mollusk

Scroll to top